Descrizione
Art. 1 – OGGETTO DELL’AFFIDAMENTO
L’affidamento ha per oggetto l’insieme di servizi e forniture per la realizzazione della manifestazione “ 74^ Edizione del Presepe Vivente” del 5 gennaio 2025.
Art. 2 – IMPORTO DELL’AFFIDAMENTO
L’importo massimo dell’affidamento è di €. 40.000,00 comprensivo di IVA. Detto importo non comprende i diritti SIAE, che saranno versati a cura dell’Amministrazione appaltante, la pulizia dei costumi già in dotazione al Museo Civico Parrocchiale dell’Arte Presepiale, la fornitura del materiale pubblicitario.
Art. 3 – CARATTERISTICHE E CONDIZIONI
Il “Presepe Vivente”, come nella tradizione di Rivisondoli, dovrà essere realizzato il 5 gennaio 2025 nella zona a ciò destinata in località Piè Lucente;
Il Comune provvederà a predisporre quanto necessario per l’organizzazione dell’ordine pubblico e per lo sgombero della neve in caso di eccesso.
L’Appaltatore provvederà alla sistemazione della zona Presepiale e ai lavori di sistemazione della capanna.
Lo staff della ditta affidataria dovrà preventivamente curare e organizzare la manifestazione in tutti i particolari tenendo costantemente contatti con l’Amministrazione Comunale che darà indicazioni e direttive per l’organizzazione dell’evento da rappresentarsi sul cliché tradizionale/storico e che collaborerà alla realizzazione con propri rappresentanti e con volontari.
Lo staff della ditta affidataria, come già avvenuto negli anni passati, dovrà collaborare con la Parrocchia, in particolare per la cerimonia di “Investitura della Madonnina” della mattina del 5 gennaio 2025, con modalità analoghe a quelle delle passate edizioni;
L’ Organizzatore deve curare la regia, coreografia e scenografia;
Per la realizzazione della sacra rappresentazione sono richiesti i seguenti elementi di base:
Scaricare gli allegati